Pesaro: scuole chiuse anche domani. Il VIDEO del sindaco Ricci

di 

28 febbraio 2018

scuole-chiuse-a-causa-della-nevePESARO – Scuole chiuse anche domani. L’annuncio è del sindaco di Pesaro Matteo Ricci tramite un filmato che proponiamo qui sotto, sotto il post:

“#emergenzafreddo #burian domani giovedì 1 marzo tutte le scuole di #pesaro rimarranno chiuse. L’obiettivo è riaprire venerdì 2 marzo in modo da tornare tutti a scuola.
È stata una mattinata difficile. le strade principali sono tutte transitabili e stanno intervenendo sulle strade secondarie. la protezione civile ha diramato il nuovo bollettino meteo che prevede neve e ghiaccio fino a domani a mezzogiorno. Pertanto, sentiti gli altri sindaci, abbiamo deciso di chiudere anche domani, con l’obiettivo di riaprire venerdì. Ovviamente ci aggiorniamo domani in base al tempo e alle nuove previsioni.
Voglio ringraziare, per il lavoro straordinario, gli operai del centro operativo delComune di Pesaroo e della #multiservizi, i volontari e tutti i cittadini che hanno collaborato.
Ci scusiamo per il disagio delle scuole e degli asili. Fino ad ora credo che abbiamo fatto bene a tenere chiuso. speriamo domani sia l’ultimo giorno. #wepesaro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>