Fano, bagno di folla per l’apertura del nuovo Apple Premium Reseller

di 

28 febbraio 2018

FANO – Code già dalla mattina e poi l’assalto a iPhone e Mac all’apertura delle porte. Ha inaugurato sabato pomeriggio il nuovo e attesissimo Apple Premium Reseller all’interno del centro commerciale Fanocenter, targato Med Store, catena di negozi Apple del centro-nord Italia. In centinaia hanno atteso per ore davanti all’entrata, pronti per correre all’interno del negozio e accaparrarsi l’ultimo modello di iPhone, Apple Watch o iPad. Una folla da record, accolta dagli applausi e dall’entusiasmo dei dipendenti in maglietta blu, ha invaso il nuovo store del Gruppo Med, un ambiente spazioso, trasparente e luminoso, dal design minimalista e trascinante. Un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile grazie alle grafiche retro-illuminate, a strutture in vetro e arredi in legno, passando per la valorizzazione degli accessori che ruotano intorno al mondo Apple. Uno store studiato per offrire un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere e in grado di far toccare con mano tutte le novità Apple.Nel cuore dello store il Flex Table, appositamente studiato per momenti di formazione e condivisione con i clienti,  oltre a un’area service e un’ampia sala corsi dedicata a seminari, workshop e formazione individuale per approfondire le proprie conoscenze

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Siamo entusiasti di aver aperto un nuovo store in una città come Fano per essere sempre più vicini ai nostri clienti e più presenti nel territorio marchigiano, nostra terra d’origine” dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store. “I nostri negozi sono punti d’incontro dove tutti sono i benvenuti; i clienti possono imparare cose nuove e liberare la loro creatività insieme ai nostri esperti grazie alla professionalità e l’esperienza maturata in 35 anni che ci hanno portato ad essere un riferimento con ben 17 punti vendita in Italia”.
Una grande festa quella andata in scena sabato, iniziata dalla mattina con le prime persone in coda e proseguita con l’apertura dello store alle 16 e l’animazione di Radio Fano. Med Store ha accolto migliaia di clienti per tutto il pomeriggio venuti a vedere quello che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento su Fano pronto a offrire soluzioni ad hoc anche per aziende, scuole, università e pubbliche amministrazioni. In un’unica location i prodotti, i servizi e i programmi in-store di Apple oltre al meglio dell’hi-tech, un’accurata selezione di accessori, servizi e il non plus ultra delle ultime novità.
La nuova apertura ha portato all’assunzione di 4 giovani figure professionali che si vanno ad aggiungere ai dipendenti del Gruppo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>