Riaprono tutte le scuole di Pesaro. Ricci: “Ora parte il piano buche, 2 milioni d’investimento”

di 

2 marzo 2018

Matteo Ricci e Daniele Vimini

Matteo Ricci e Daniele Vimini

PESARO – “Domani (sabato 3 marzo, ndr) tutte le scuole pesaresi saranno aperte, comprese le superiori. Le strade sono percorribili e Adriabus garantisce il trasporto pubblico per gli studenti anche dai Comuni della provincia. La protezione civile prevede per le prossime ore pioggia debole e temperature in leggero aumento. Grazie ancora a tutti per la gestione dell’emergenza, autisti del trasporto pubblico compresi”.

Lo dice il sindaco Matteo Ricci, che da Villa Ceccolini, in via Lago Maggiore, annuncia contestualmente la partenza del ‘piano buche': “Se ne sono aperte tante prima per la pioggia, poi per il ghiaccio e il sale. Cinque squadre sono in giro per città per chiuderle con l’asfalto a freddo. Appena le temperature lo consentiranno, interverranno con l’asfalto a caldo. Entro marzo inizierà il piano delle asfaltature da oltre 2 milioni di euro”, conclude il sindaco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>