Coppa Divisione, l’Italservice vince 3-5 a Ortona e approda ai quarti contro Rieti. Le foto di Baioni

di 

8 marzo 2018

ORTONA – L’Italservice approda ai quarti di finale della Coppa della Divisione. La vittoria di Ortona per 5-3 contro la Tombesi ha infatti aperto le porte a Tonidandel e compagni verso la fase finale del terzo trofeo in palio in questa esaltante stagione, oltre a scudetto e Coppa Italia. La prossima sfida alza il livello: si giocherà infatti in casa contro Rieti.
«Sono molto contento della bella prestazione contro una formazione, sì di serie B, ma ben attrezzata e ambiziosa – dichiara il presidente Lorenzo Pizza che vuole vincere il più possibile -: aver conquistato i quarti è un bel colpo, giocheremo al PalaCampanara e poi, in caso di vittoria, ci proietteremo alle final four della coppa di Divisione, uno dei tre traguardi che ci siamo prefissati in questo 2018».
Il massimo dirigente pensa anche al prossimo impegno in campionato della sua squadra: «Venerdì saremo a Cisternino, una gara che si presenta tosta. La nostra avversaria ha perso un po’ di posizioni in classifica, la società si è ridimensionata, ma resta comunque un campo ostico. I pugliesi sono affamati di punti, in lotta per la salvezza, perciò dovremo essere molto concentrati”.
La partita di Cisternino sarà trasmessa come sempre in diretta da Rossini Tv (633) e da Radio Prima Rete.
LE FOTO DI FILIPPO BAIONI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>