Luca Onestini “infiamma” la Riviera: le FOTO di Amato Ballante

di 

11 marzo 2018

MIRAMARE (Rimini) – Sabato speciale il 10 marzo al Mon Amour di Miramare di Rimini, con la serata dedicata alle donne, accorse numerosissime.

Il locale, da poco con nuova gestione, ha voluto offrire alle loro numerose clienti nientemeno che la presenza dell’ex tronista Luca Onestini, il contendente finale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Corteggiatore, tronista, inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2. In pochi mesi Luca Onestini ha conquistato il piccolo schermo passando dallo studio di Maria De Filippi, dove ha trovato l’amore, al reality per eccellenza, dove però lo ha perso sotto gli occhi di milioni di italiani. Ma il bel modello resta sempre molto attraente per le donne di ogni età. Il Mon Amour era affollatissimo e la pazienza di attendere il bel modello, arrivato alle 2 di notte, le ha ripagate in quanto dopo aver fatto il suo show, è rimasto a disposizione di tutte per fare le foto con loro e salutarle una per una.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>