La giovane Avis Vallefoglia si rinnova per il quadriennio 2018-2021

di 

13 marzo 2018

VALLEFOGLIA – Lo scorso weekend l’Avis Vallefoglia sez. Montecchio – Sant’Angelo in Lizzola ha tenuto presso la sua sede l’annuale Assemblea dei soci donatori e non donatori; in quell’occasione sono state svolte le votazioni per il rinnovo delle Cariche sociali Avis 2018-2021 con un’ottima affluenza a caratterizzare la giornata.

E’ stato eletto un Consiglio giovane, con età media 35 anni, costituito da 9 persone rappresentanti diversi ambiti della Società. Presidente è Matteo Palazzi, al suo 2° mandato dopo il quadriennio 2014-2017, Vice è Nicolò Barbanti, Amministratore Stefano Boccarossa, Segretario Emma Dionigi e referente dei Sindaci Revisori Enzo Romani; questi colgono l’occasione per ringraziare gli esponenti del precedente Consiglio, dell’attuale Gruppo e i Donatori tutti.

I consiglieri sono: Bastianelli Luca, Broccoli Andrea, Ercolani Alice, Filippini Angela, Torcolacci Angelo. Il Gruppo Attivisti Avis è ovviamente più ampio, costituito in toto da una ventina di persone, che partecipano alle varie attività, suddivise in 2 gruppi di lavoro:

COMUNICAZIONE (messaggi e chiamate) – WEB (sito e social) ­- SENSIBILIZZAZIONE (Matteo Palazzi, Luca Bastianelli, Filippo Torcolacci, Alice Ercolani, Andrea Broccoli, Nicolò Barbanti, Emma Dionigi, Stefano Boccarossa)
ORGANIZZAZIONE EVENTI – ATTIVITA’ PROMOZIONALI (Angelo Torcolacci, Lorena Alessandroni, Gilberto Mainardi, Fabio Tomasetti, Angela Filippini, Massimiliano Pierotti, Qablani Mostafà, Giuseppe Schiavoni, Enzo Romani, Cristiana Ugolini, Marco Principi) . Tutto ciò per coinvolgere ed essere il più vicino possibile ai tanti donatori della nostra sezione ai quali mandiamo i nostri più calorosi ringraziamenti.

AVIS VALLEFOGLIACome ricorda il Presidente Matteo Palazzi: “gli ultimi anni sono stati caratterizzati da tanti nuovi giovani donatori e collaboratori con conseguente incremento delle donazioni di sangue ed emocomponenti raccolte. Anche il consiglio si è rinnovato con l’ingresso di nuovi consiglieri e attivisti; a tutto il gruppo va il plauso per lo splendido servizio svolto. Inoltre, si tiene a sottolineare quanto il passaparola sia efficace per formare nuovi donatori; l’emozione, il senso di solidarietà sono davvero contagiosi. La passione che ci distingue e che cerchiamo di infondere ai giovani del gruppo, e di portare all’esterno alla popolazione, consente il mantenimento di un ricambio che possiamo definire generazionale. Con entusiasmo, fresche energie e nuove idee, il gruppo invita i cittadini a conoscere la realtà Avis; una “famiglia” aperta alla cittadinanza ed alle realtà locali che caratterizzano la nostra Comunità. Dal prossimo mese il gruppo darà inizio ad una vasta campagna pubblicitaria con poster, cartelloni e volantini sul territorio.

Ricordiamo che la nostra Sezione Avis si trova in Piazza della Repubblica 3, a Montecchio; il numero telefonico per poter avere tutte le informazioni necessarie per diventare Donatori è 0721/490552.
Siamo anche presenti su Facebook con la nostra pagina ed è possibile consultare anche il nostro sito Web www.avisvallefoglia.it; prossimamente approderemo anche su Instagram”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>