di Redazione
13 marzo 2018
ANVERSA (Belgio) – Che soddisfazione in terra belga. Grande risultato per l’azienda pesarese Montini automobile di Montini Maurizio e Filippo, premiata al Classic Saloon di Anversa durante la manifestazione internazionale di auto d’epoca.
L’esperta giuria del Siha, organizzatrice anche del primo salone mondiale del settore di Essen, ha assegnato alla rara vettura Fiat 1100 TV Pininfarina preparata ed esposta dall’azienda pesarese il terzo premio nel concorso di eleganza.
Il patron dell’azienda afferma che l’auto portata in esposizione è una vettura di alto pregio per condizione e rarità e fa parte del lotto di vetture che possono partecipare alla prestigiosa Mille miglia. Il restauro, non recente ma conservativo, è stato ritenuto eccellente dalla giuria. Le oltre cinquecento vetture storiche presenti all’esposizione rendono questo risultato motivo di grande soddisfazione e coronano il lavoro di ricerca nel panorama automobilistico mondiale che viene svolto ogni giorno con costanza e determinazione dai due titolari.
A contribuire a rendere la Montini Automobile un dealer internazionale del panorama delle auto storiche saranno la presenza in marzo alla fiera internazionale Retro Classics di Stoccarda e la partecipazione con una vettura all’asta collegata al gran premio di formula uno di Montecarlo che si terrà a maggio.
Dalla redazione di pu24.it i complimenti alla Montini automobile di Maurizio e del figlio Filippo.
LE FOTO
Lascia una risposta