MotoGp, si comincia all’insegna di Dovizioso. Il ducatista primo in entrambi i turni di libere del Qatar

di 

16 marzo 2018

Dovizioso

Dovizioso

LOSAIL (Qatar) – E’ cominciato il primo weekend del Motomondiale ed è cominciato all’insegna di Andrea Dovizioso. Il ducatista fa infatti segnare il miglior tempo in entrambi i turni di prove libere del Qatar, primo gran premio MotoGp della stagione. Nel secondo turno di prove si lascia alle spalle Petrucci e Rins, dopo che nel primo turno erano stati Rossi e Marquez a tallonarlo mostrando quel feeling che i due campioni del mondo hanno mostrato a intermittenza nel secondo (quando il Dottore chiude col nono tempo e lo spagnolo col sesto).

In Moto2 si comincia con Alex Marquez più veloce di tutti nel secondo turno di prove libere davanti a Lowes e Bagnaia. Nei primi dieci altri tre italiani: Baldassarri quinto, Marini ottavo, Fenati decimo.

Nella Moto3 si comincia invece coi fuochi d’artificio di Jorge Martin del Team Gresini che stampa subito il record della pista per la categoria (2.05.590). Dietro di lui gli italiani Antonelli e Bastianini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>