Pergola sgomenta per il tragico addio di uno studente di 24 anni

di 

17 marzo 2018

luttoPERGOLA – Sgomento in tutta la comunità provinciale per quanto avvenuto ieri ad Apecchio, nel poligono di tiro Cora Candigliano. Un giovane di Pergola di 24 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola. Nella macchina del ragazzo, come riporta l’edizione online del Corriere Adriatico, sarebbero stati ritrovati dei bigliettini di addio indirizzati ai familiari.

Figlio unico, studente universitario con una laurea triennale già conseguita e un master in corso, a Pergola la notizia ha creato comprensibile choc. Il sindaco Francesco Baldelli ha espresso il seguente pensiero spirituale: “Elevo una preghiera al Cielo per questo ragazzo buono di Pergola, sicuro che tra le braccia del Signore ci proteggerà”.

In segno di lutto – riporta sempre il Corriere – lo spettacolo di Paolo Cevoli in programma stasera al teatro Dal Foco è stato sospeso.

Dalla redazione di pu24.it, per quel poco che può valere, la vicinanza ai familiari e agli amici del ragazzo per una perdita inconsolabile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>