Vis, esonerato Riolfo. La squadra viene affidata a D’Amore, tecnico della Juniores

di 

19 marzo 2018

L'allenatore della Vis Pesaro Giancarlo Riolfo (Foto Filippo Baioni)

L’allenatore della Vis Pesaro Giancarlo Riolfo (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Esonerato Giancarlo Riolfo. L0 0-0 interno col San Nicolò costa carissimo all’allenatore ligure che da questa mattina non è più l’allenatore della Vis Pesaro. La decisione è stata presa dopo un prolungato confronto fra le componenti interne della società che hanno analizzato la questione-allenatore già a ridosso del triplice fischio del match col San Nicolò. Si è deciso per la soluzione drastica. Assieme a Riolfo viene esonerato anche il vice Paolo Pantera.

La Vis, per le sette partite che restano da qui alla fine del campionato, sceglie la soluzione interna: la squadra sarà infatti affidata a Gianni D’Amore, promosso dal suo incarico di allenatore della Juniores.

Si conclude un rapporto mai veramente decollato tra la dirigenza e Riolfo col quale la relazione ha rischiato più volte di precipitare a dispetto dei risultati che hanno costantemente tenuto la Vis al secondo posto in classifica e in lotta per un inseguimento al Matelica che resta distante 4 punti. La doppia occasione persa nelle ultime due gare (pari col San Nicolò, sconfitta col Monticelli) è però risultata fatale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>