Vuelle, accordo raggiunto con Taylor Braun

di 

26 marzo 2018

FC Bayern Muenchen v ratiopharm Ulm - EurocupPESARO – La Vuelle comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Taylor Braun. Nato a Fargo , North Dakota (Usa), il 6 luglio 1991, Braun è un’ala piccola di 201 cm. Ha iniziato la carriera cestistica nel College North Dakota State dal quale è uscito nel 2014 con 16 punti di media a partita e 6 rimbalzi. Grazie a queste statistiche, è stato invitato al torneo PIT e alla successiva Summer League con i Phoenix Suns.

Nella stagione 2014/2015 la prima esperienza europea, in Belgio, dove, compagno di squadra di Rotnei Clarke, ha disputato anche l’ Eurochallenge con Okapi Aalstar (15 punti di media e 5 rimbalzi).

Nella stessa stagione ha preso parte alla Summer League con Orlando Magic prima di tornare in Europa, in Germania, per 2 stagioni consecutive, con Ratio-Pharm Ulm, formazione che ha partecipato all’ Eurocup.

Ha iniziato la stagione in corso al Veteran Camp con gli Utah Jazz. E’ stato successivamente inserito nella loro squadra di sviluppo, in G-League, con Salt Lake City Stars. A febbraio ha disputato 2 partite in occasione delle qualificazioni mondiali con la nazionale Usa.

La Vuelle ha avviato le pratiche burocratiche per l’ ottenimento del visto presso il Consolato di San Francisco e presso gli Enti italiani preposti.

Un commento to “Vuelle, accordo raggiunto con Taylor Braun”

  1. Filippo scrive:

    Non conosce il campionato italiano, non c’è tempo per farlo ambientare e contro Varese sarà difficile che ci dia una grossa mano; non capisco il motivo del suo acquisto e non lo capisco perchè solo ora (forse solo perchè costa due lire).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>