Marcelinho rinnova con l’Italservice anche per la prossima stagione

di 

31 marzo 2018

Marcelinho

Marcelinho

PESARO – L’Italservice è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Marcelinho per la stagione 2018/2019: “Sono davvero felice di poter continuare il mio percorso sportivo a Pesaro – dice il bomber brasiliano, che oggi è secondo nella classifica marcatori con 23 reti -. Qui ho trovato un ambiente ideale per poter esprimere le mie qualità. Ringrazio la società e il presidente Lorenzo Pizza per la rinnovata fiducia, che farò di tutto per ripagare sul campo. Ringrazio pure il mio procuratore, Gaetano Pagano, che mi ha aiutato tantissimo con il rinnovo”.

Il presidente Pizza, con questa mossa, fa capire le intenzioni per il prossimo campionato, nel quale l’Italservice vuole stare ai piani alti dopo una buona stagione da matricola: “Sono molto contento che l’operazione Marcelinho sia andata a buon fine – commenta soddisfatto il massimo dirigente del club -, è un tassello importante per la costruzione di una formazione molto competitiva per il prossimo anno: riteniamo importante ci sia una giusta sinergia tra i confermati e l’arrivo di nuovi giocatori”.

Resteranno sicuramente Tonidandel, Stringari, Fortini, Micoli, che hanno un accordo triennale: “Ma tutti sono confermabili. Siamo nel momento clou, in corsa per Coppa Divisione e playoff: bisogna vedere quindi come si comportano i giocatori in questo intenso finale di stagione. E’ adesso che conta dimostrare il proprio valore, ed eventualmente essere premiati con la riconferma».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>