Il pilota Luca Ottaviani pronto al ritorno nel Civ Supersport 600

di 

3 aprile 2018

Luca Ottaviani

Luca Ottaviani

URBINO – Fermento, entusiasmo e tanta voglia di scendere in pista. L’avvio del Campionato Italiano Velocità 2018 è ormai alle porte in programma il 7 e 8 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Luca Ottaviani, dopo una stagione in Superbike, è pronto a tornare nel CIV Supersport 600 in sella alla Yamaha del S.G.M. Tecnic Racing Team di Simone Scarpetti. Il feeling con la squadra, con i tecnici e con la nuova R6 proiettano il giovane pilota di Urbino tra i papabili protagonisti della categoria. Una categoria di certo non facile, di un livello altissimo, dalla quale risaltano nomi da mondiale che non hanno bisogno di presentazioni come Noriyuki Haga e Michel Fabrizio.

“Il livello della SS600 è veramente alto, sarà una classe difficile, ma posso essere della partita anche io se lavoriamo in un certo modo – afferma l’alfiere del Motoclub A.Benz a ridosso del primo round – si respira un’aria buona dentro al Team, io mi sento bene come non mai, sono sereno in moto e tranquillo mentalmente”.

Con questi presupposti Luca Ottaviani ha tutte le carte in regola per dimostrare le sue potenzialità e togliersi qualche soddisfazione in pista. Il doppio appuntamento di casa è in programma per sabato 7 aprile alle ore 15:45 gara1, mentre domenica 8 aprile il semaforo verde scatterà alle ore 17.15 per gara2.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>