Marco Bezzecchi e il primo trionfo Mondiale in Moto 3: la festa nelle FOTO di Ballante

di 

13 aprile 2018

RIMINI – Giovedì sera 12 aprile, il giorno successivo al suo rientro in Italia, dopo la bellissima vittoria conquistata in Moto 3 da Marco Bezzecchi nella seconda prova del Mondiale svoltasi lo scorso weekend in Argentina, ha avuto una bella sorpresa organizzata dal Moto Club Pasolini al quale il pilota è iscritto.

Il presidente Sergio Rastelli, il direttore sportivo Martino Barberi e l’intero Consiglio del Moto Club hanno invitato altri piloti e gli iscritti al sodalizio, per far sentire il calore al giovane talento riminese tornato vincitore per la prima volta nel Mondiale Moto 3.

Al suo arrivo un calorosissimo applauso ha accolto il pilota accompagnato da tutta la sua bella famiglia.

Dopo il saluto del presidente Rastelli, ha preso la parola il sindaco di Rimini Andrea Gnassi che ha ringraziato Marco a nome suo e della città. Nelle numerose domande rivolte al pilota, Marco Bezzecchi ha risposto a tutti con molta serenità confermando che la sua nuova moto KTM va molto forte rispetto alla Maindra che guidava lo scorso anno e che se riescono a sistemare ancora meglio, potrà lottare per il mondiale dell’anno in corso.

Al termine delle interviste, il presidente Rastelli del Moto Club Pasolini ha donato una targa a ricordo della prima vittoria del pilota ed offerto una bellissima e buona torta per lui e per tutti i presenti.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>