San Marino, al Wonderbay Eden Montero chiama ai fornelli la ‘Masterchef’ Cristina Nicolini

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Serata speciale organizzata dal Wonderbay di San Marino che, con la collaborazione della modella e pierre venezuelana (ma sposata con un sammarinese) Eden Montero, ha chiamato ai fornelli la bravissima chef Cristina Nicolini che dopo aver sfiorato la vittoria alla penultima edizione di Masterchef  ha poi lavorato  al ristorante stellato Righi a San Marino. Tanti i  manicaretti preparati con maestria dalla giovane chef gustati dagli ospiti della serata.

Insieme alla Chef Cristina Nicolini, si è esibita anche la modella venezuelana Eden Montero, nella realizzazione di un dolce poi distribuito ai presenti (vedi foto di Amato Ballante).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Wonderbay è un centro dove si possono praticare tanti sport al coperto,  è  gestito da cinque soci, i quali seguono le diverse attività che vi si svolgono contemporaneamente.  All’interno del grande locale si trovano 5 campi da Beach Tennis, due campi di Paddle Tennis (il nuovo tennis con le sponde), una sala polifunzionale, un campo da calcetto e da tennis. Per eventuali info tel allo 0549/904168.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>