A Cattolica in 10mila per DJ Ralf. Le FOTO di Ballante

di 

26 aprile 2018

CATTOLICA (Rimini) – Mercoledì 25 aprile, un pomeriggio di grande musica da discoteca al Bikini sulla spiaggia di Cattolica.

Da mezzogiorno fino a mezzanotte, oltre 20 i Dj che si sono alternati alle console del Bikini, noto locale al Parco Navi di Cattolica, in attesa del famoso DJ Ralf.

L’annuale appuntamento con DJ Ralf e la possibilità dell’ingresso gratuito per ballare e divertirsi sulla spiaggia, ha richiamato oltre diecimila persone.  A controllare da vicino che la manifestazione si svolgesse regolarmente il questore di Rimini, polizia e carabinieri in molti punti della zona, mentre personale della security controllava gli accessi e le zone più a rischio.

Il traffico nella zona è stato deviato e nel tardo pomeriggio, per quello proveniente da Rimini, nella zona di Portoverde, si sono create  lunghe code che volevano raggiungere il Bikini.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>