PESARO – Sabato 28 e domenica 29 aprile a Reggio Emilia si giocano le Final Four di Coppa Divisione. L’Italservice in semifinale sabato 28 aprile alle 18,30 sfiderà i padroni di casa del Kaos. Ci sarà la diretta su Sportitalia.
L’altra semifinale, in programma sabato 28 alle 16, è un affare tra Luparense, campionessa d’Italia in carica e attuale capolista, e Maritime Augusta (A2). La finalissima, in diretta tv su Sportitalia, è fissata per domenica 29 aprile alle 20,30.
<E’ la partita più difficile che ci poteva capitare – sottolinea il presidente Lorenzo Pizza -, tra le loro fila, oltre ai due pivot pericolosissimi, contano giocatori e campioni come Avellino, il portiere della Nazionale Molitierno, Tuli e il recuperato Vinicius>.
Andrea Panciroli team manager del Kaos aggiunge: <Qualsiasi squadra fosse uscita dall’urna di Roma l’avremmo affrontata come affronteremo Pesaro. Le quattro squadre che hanno raggiunto le Final Four di Coppa della Divisione sono tutte fortissime e ognuna può vincere il trofeo. Saranno due semifinali di altissimo livello. Noi confidiamo sul sostegno dei nostri tifosi>.