Doppio colpo Italservice: presi Ricardo Caputo e Mauro Canal

di 

17 maggio 2018

Mauro Canal e Riccardo Caputo

Mauro Canal e Riccardo Caputo

L’Italservice è lieta di annunciare l’arrivo di Ricardo Caputo e Mauro Canal.

Caputo, classe ’81, è un difensore granitico, con il vizio del gol.
Nella sua carriera ha vinto tutto: Coppa Italia, uno scudetto e la Uefa Futsal Cup nel 2011. Insieme a Colini si è aggiudicato anche due Supercoppe.
Di Ricardo il nuovo mister, Fulvio Colini, dice: “L’ho allenato per dieci anni, per me è come uno scudiero; è un centrale difensore di grande livello, potremmo definirlo il Chiellini del calcio a 5, è il giocatore più duro del campionato”.
Mauro Canal, italo-brasiliano classe ’86, è arrivato in Italia nel 2003, ha giocato anche nella Luparense. Dal 2014 ha militato nel Pescara. Con questo club ha vinto subito lo scudetto e, nelle stagioni successive, Coppe Italia e SuperCoppa italiana. Attualmente fuori per una squalifica, rientrerà nel febbraio 2019.
“Mauro può giocare come universale – lo presenta così Colini – uno dei giocatori più vincenti, completo in tutte e due le fasi, quella difensiva e quella offensiva, un atleta sopraffino. Sarà il nostro valore aggiunto nel momento clou della stagione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>