Snipers Team a Le Mans coi tre “moschettieri” Fenati, Arbolino e Viu

di 

18 maggio 2018

LE MANS (Francia) – Per il quinto scontro dell’anno, in Francia, sullo storico circuito di Le Mans, ci saranno 3 moschettieri a sguainare le spade per lo Snipers Team: Fenati, Arbolino e Viu. Oltre alla tappa mondiale, infatti, in questo weekend si disputerà anche la terza schermaglia del CEV (la quarta gara de Mundialito Moto3).

Romano Fenati: “Qua a Le Mans vogliamo ripartire dai dati positivi raccolti nell’ultima tappa di Jerez. Nonostante la caduta in gara, Jerez per noi è stato come ripartire o meglio, finalmente stiamo dimostrando che possiamo arrivarci, là davanti. Affrontiamo questa tappa concentrati e motivati“. 

Tony Arbolino: “Siamo pronti per questo weekend e ho tanta voglia di tornare a girare! Spero che il meteo resti buono, abbiamo una buona base ma vorrei provare e migliorare un po’ di cose. Questo tracciato mi piace molto, ho iniziato a conoscerlo grazie al CEV, nel 2015. Mi sento pronto a replicare l’ultimo weekend di gara di Jerez, sperando in un finale differente”.

Aleix Viu: “Sono molto motivato per questo fine settimana dopo le belle sensazioni dell’ultima tappa. A Valencia abbiamo dimostrato che possiamo stare lì davanti e, con un pizzico di fortuna in più (quella che ci è mancata in gara 2 a Valencia), lottare per la vittoria

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>