Non solo moto. Tavullia emerge anche nel biliardo a boccette

di 

26 maggio 2018

TAVULLIA – Un giovedì sera in festa per la squadra locale denominata Bar Centrale Uno, di Biliardo a Boccette che milita Nel Campionato Italiano F.I.B.S.  in Serie C Girone B.

Da un’idea del barbiere Silverio Urbinelli, lo scorso anno ha creato una buona squadra di 11 giocatori, quasi tutti residenti a Tavullia o nelle zone limitrofe.

All’inizio del secondo anno agonistico, il Capitano Silverio Urbinelli, grazie anche allo sponsor della squadra il tavulliese Giuseppe Sandroni – Ducati Racing Team,  ha optato per alcune variazioni sui componenti della squadra, inserendo giocatori migliori della passata stagione.

Subito la nuova squadra inizia ad emergere fra le 13 squadre facenti parte del torneo e al termine delle 24 partite effettuate è risultata vincitrice del Campionato e con l’ultima partita giocata e vinta a Morciano di Romagna  ha vinto anche il Girone B.

Presidente della squadra Bar Centrale Uno è la signora Nunzia, titolare dell’omonimo bar, il Capitano è Silverio Urbinelli ed i giocatori che hanno conquistato l’ambito Campionato Interregionale sono: Mirco, Roberto, Agostino, Daniele, Fabio, Piero, Giuseppe, Nicola, Alessandro e Giuliano.

Domenica prossima l’intera squadra del Bar Centrale Uno, raggiungerà Ferarra dove gareggerà con tutte le altre squadre che hanno partecipato al Campionato Italiano e vinto nella stessa Serie.

Un in bocca al lupo anche da parte della redazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>