120 anni di Vis… per un’altra settimana. La mostra biancorossa allunga la sua permanenza ai Musei Civici fino al 10 giugno

Inaugurazione-Mostra-120-Anni-Vis-Pesaro-00011

Uno scorcio della mostra (Foto Filippo Baioni)

PESARO – La mostra “120 anni di Vis” che celebra il prestigioso compleanno della società calcistica biancorossa doveva chiudere i battenti il 3 giugno e, invece, resterà aperta fino al 10 giugno. Una notizia che riempie di soddisfazione la società Vis Pesaro dopo una settimana di apertura del percorso espositivo che ha riscosso afflusso costante e importante apprezzamento da parte di tifosi, ex giocatori, ex allenatori e ex dirigenti.

“Ringraziamo – scrive la società – il sindaco Matteo Ricci, il vicesindaco Daniele Vimini, l’assessore Mila Della Dora, l’amministrazione Comunale, Musei Civici, con il responsabile Luca Montini e il curatore Paolo Cattano, per la sensibilità e l’opportunità che ci hanno concesso”.

Dall’1 giugno si ampliano anche gli orari di apertura dei Musei Civici e, di conseguenza, anche quelli dell’esposizione vissina. Che sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>