Pu24 al Mugello. Volti e emozioni dal paddock del G.P. d’Italia negli scatti di Amato Ballante

di 

5 giugno 2018

MUGELLO – Non era previsto di andare al Mugello per assistere alle gare del G.P d’Italia della MotoGP. Quando sabato sera dopo cena, mi arrivò una telefonata dalla bellissima Eden Montero, venezuelana di nascita e ora sammarinese di diritto avendo sposato un residente a San Marino che mi offriva un pass per il Mugello.

Eden Montero, ex ombrellina della MotoGP e F1, attualmente P.R. a livello internazionale con forte influenza sulle reti social, al Mugello come Special Guest della Honda LCR di Lucio Cecchinello, team che gareggia in MotoGP e sponsorizzata dalla Taleo Tecnoracing, Advance Radiators Tecnology di Eugenio Fantini di Madrid (Spagna).

Il pass ricevuto non mi permetteva di entrare a bordo pista come solitamente succede nelle gare motociclistiche ma solo di girare nel Paddock ed una parte di pista sul prato.

Al termine della giornata, sono state comunque tante le immagini scattate di personaggi importanti addetti ai lavori ed anche molto piloti che sono transitati nel Paddock. Tribune stracolme di gente e molto colorate di giallo. Alcuni episodi curiosi e ripresi con la fotocamera, una tifosa di Rossi con tanto di maglietta gialla col n. 46 che chiede il selfie a Dall’Igna della Ducati, una lepre che attraversa la pista, alla curva Arrabbiata 1,  mentre è in corso il secondo giro della gara della MotoGP, le frecce tricolori che hanno effettuato uno spettacolo bellissimo e colorato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>