Luca Ottaviani e S.G.M. Tecnic Racing Team pronti per Imola

di 

19 giugno 2018

IMOLA – E’ l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ad ospitare, il 23-24 giugno, la terza tappa delle sei in programma del CIV Supersport 600, nonché doppia manche determinate in ottica di campionato. Luca Ottaviani e l’S.G.M. Tecnic Racing Team, forti dell’ottimo inizio di stagione e delle sensazioni positive fatte segnare nei precedenti test, sono pronti a scendere in pista sul circuito del Santerno per lo sprint decisivo che li proietterà verso la seconda metà di stagione. Il clima sereno che si respira a pieni polmoni all’interno del box fa trasparire il feeling che caratterizza squadra e pilota, una sinergia visibile anche in pista e che gli consente di avere una marcia in più rispetto agli avversari. Su uno dei circuiti più tecnici nel panorama nazionale, e non solo, l’alfiere del Motoclub A.Benz cercherà di recuperare il gap in ottica campionato dando ulteriormente prova della sua maturità e del suo talento. Attualmente il rider di Vallefoglia milita 13esimo con alle spalle due out che pesano sulla graduatoria ma non sul morale, rendendolo ancora più carico e determinato a rimanere costantemente nelle posizioni di testa.

Il Round 5-6 del ELF Campionato Italiano Velocità Supersport 600 prenderà il via sabato 23 giugno con la prima gara in programma alle ore 15:45, mentre gara2 è prevista per domenica 24 alle ore 16:25. Il tutto visibile sulla pagina e sui social media ufficiali del campionato CIV.tv, oltre alla diretta streaming firmata Eleven Sports.

Luca Ottaviani: “Sono molto contento di come sono andate le giornate di test qui ad Imola un paio di settimane fa. Abbiamo lavorato bene, ho girato bene e tutto questo è servito molto perché abbiamo trovato delle soluzioni alternative che mi hanno permesso di girare ancora più forte. Sono fiducioso e cercherò di dare il mio meglio come ogni volta che scendo in pista.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>