Il pesarese Peppe Magi nuovo allenatore della Sambenedettese. La Vis si dirige verso Colucci

di 

22 giugno 2018

Giuseppe Magi nuovo allenatore della Sambenedettese (Nella foto ritratto nella precedente esperienza al Bassano)

Giuseppe Magi nuovo allenatore della Sambenedettese (Nella foto ritratto nella precedente esperienza al Bassano)

PESARO – L’allenatore pesarese Giuseppe ‘Peppe’ Magi torna su una panchina di serie C. Quella della Sambenedettese che ieri ha ufficializzato il suo ingaggio come riportato dal sottostante comunicato ufficiale della società rossoblù:

La S.S. Sambenedettese è lieta di comunicare di aver assegnato la panchina rossoblu per la S.S. 2018/19 al tecnico Giuseppe Magi, classe 1971. L’accordo annuale verrà perfezionato a partire dal 01 luglio 2018 nel rispetto dei termini federali.

Magi, nativo di Pesaro, in passato ha avuto l’occasione di condurre la guida tecnica di Vis Pesaro, Maceratese, Gubbio, Bassano Virtus.

La Società tutta augura i migliori successi professionali al nuovo mister rossoblu per questa stagione calcistica.

Anche la Vis Pesaro è vicina a occupare la panchina biancorossa per la prossima stagione, la prima di serie C dopo 13 anni di attesa. Il nome che sta prendendo largo negli ultimi riscontri dovrebbe essere quello dell’ex Pordenone e Reggiana Leonardo Colucci, 45enne ex centrocampista di serie A. Trattativa in corso, l’operazione potrebbe chiudersi lunedì.

Così come la Vis Pesaro ha ufficializzato gli incarichi, già operativi da qualche giorno, degli ex Santarcangelo Vlado Borozan e Claudio Crespini in qualità di nuovo direttore generale e direttore sportivo della Vis Pesaro rinnovata nella storica partnership con la Sampdoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>