Massimo Ferrero show alla Palla: il presidente della Sampdoria incendia i tifosi della Vis Pesaro. Le FOTO

di 

29 giugno 2018

PESARO – Show time alla Palla di Pomodoro. Massimo Ferrero è sbarcato a Pesaro alle 18.40 circa. Sciarpa biancorossa in mano, incontenibile il presidente della Sampdoria nel presentare la partnership con la Vis Pesaro che riguarda la prima squadra – 8-10 giocatori da Genova saranno dirottati in biancorosso – e il settore giovanile.

“Siete gente che ha “core” – ha esordito riferendosi ai 700 tifosi pesaresi e passa – Sono lusingato di aiutarvi in una categoria come la Serie C che ritrovate dopo 13 anni. A per mantenerla, B per provare a raggiungere la B…ellezza”.

Accompagnato dal direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti e dal responsabile della comunicazione Paolo Viganò, ha scherzato con tutti. Col sindaco Matteo Ricci e coi presidenti vissini Marco Ferri e Roberto Bizzocchi, presenti al pari dei dirigenti di vecchio corso Guerrino Amadori e Maurizio Del Bene, e di quelli appena nominati Vlado Borozan e Claudio Crespini, i due ganci che hanno collegato Vis e Sampdoria. Ha cantato e ballato il Viperetta, incalzato dall’attore pesarese Christian Ginepro che come al solito ha dato sfoggio delle sue doti retoriche. Applausi, applausi e ancora applausi. Con una promessa: “Alla prima o alla seconda di campionato vengo a trovarvi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>