Divieto di sosta per il Marinelli Rivacold Snipers Team

Snipers Team Marinelli RivacoldASSEN (Olanda) – Stava nascendo una bellissima gara, quella di Romano, oggi, sul circuito TT di Assen. Partito dalla quinta fila il pilota di Ascoli perde parecchie posizioni in partenza e si ritrova ventesimo dopo poche curve. Non si perde d’animo Romano e da il via alla sua rimonta. Curva dopo curva riduce il gap dal gruppo davanti, gira con i tempi dei primi e arriva fino all’undicesima posizione. La rimonta si ferma a 4 giri dal termine a causa di una scivolata nel settore finale del tracciato. Il tentativo di rimonta non riesce neppure a Tony Arbolino. A differenza di Romano, Tony parte bene dall’undicesima casella e recupera posizioni. Perde poi contatto con il gruppo davanti ed è costretto a lottare nelle retrovie. Taglia infine il traguardo in sedicesima posizione.

Romano Fenati: “Oggi ho dato davvero il massimo. Mi stavo divertendo e, dopo essere rimasto imbottigliato in partenza, ho spinto per cercare di recuperare più posizioni possibili. È stato bello, giro dopo giro, vedermi sempre più vicino al gruppo davanti. Peccato davvero per la scivolata, non ci voleva”.

Tony Arbolino: “Oggi non è andata secondo le aspettative. Poco grip al posteriore. Restiamo concentrati per il Sachsenring”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>