Marco Pierpaoli è il nuovo segretario generale di Confartigianato. Subentra a Giorgio Cataldi

di 

9 luglio 2018

Marco Pierpaoli

Marco Pierpaoli

PESARO – La Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino ha un nuovo Segretario generale: Marco Pierpaoli, 44 anni, già responsabile marketing e segretario territoriale di Ancona subentra a Giorgio Cataldi al quale sono andati i ringraziamenti per il lavoro svolto in tanti anni alla guida dell’Associazione.

“Sono onorato di questa nomina – ha detto il neo segretario Marco Pierpaoli, intendo svolgere   questo     compito   con   impegno, passione e senso di responsabilità” .

“Lascio in buone mani una struttura solida, sana, autorevole – dichiara il segretario uscente Giorgio Cataldi – che gode di considerazione e di prestigio presso le Istituzioni e gli interlocutori pubblici e privati. Confartigianato in questi anni è cresciuta costantemente, incrementando numeri e attività abbiamo affrontato tante sfide e oggi l’associazione è forte. Una crescita legata all’efficienza e alla qualità dei servizi, alla rappresentanza, ma anche ai valori che rappresentiamo”.

“La forza dell’associazione risiede nella sua capacità di evolvere continuamente avendo ben chiara una visione di sviluppo” dichiara il presidente Confartigianato Graziano Sabbatini .

“Di fronte a un contesto economico in forte mutamento, siamo preparati a continuare a ricoprire il nostro ruolo a fianco della micro e della piccola impresa – sottolinea il Segretario generale della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Marco Pierpaoli – ponendo al centro delle nostre azioni l’imprenditore, la sua famiglia, fornendo servizi sempre più mirati e all’avanguardia, come interlocutori attenti per continuare oggi come sempre a rappresentare un importante valore aggiunto per il sistema produttivo e per i nostri territori.

Innovazione e produzione, identità territoriale, gioco di squadra: sono queste le parole-chiave che devono guidare lo sviluppo delle imprese. Abbiamo già accettato la sfida – conclude il segretario Pierpaoli – che ci porta verso il digitale, la tecnologia, l’innovazione. La nostra scommessa è connettere la tecnologia con la tradizione, i nostri valori, la capacità del fare, la personalizzazione, la difesa del made in Italy, per essere protagonisti del mercato globale”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>