Air Footvolley, allo Chalet a Mare l’appassionante prima tappa. Giovedì si replica ai Bagni Café Arzilla. Le foto di Baioni

di 

11 luglio 2018

PESARO – Sabato scorso allo Chalet a Mare di Pesaro si è aperta la seconda edizione dell’Air Footvolley. Questo gioco fu inventato in Brasile, sulle spiagge di Copacabana. Le regole sono le stesse del Beach Volley, ma a grande differenza del volley su spiaggia, la palla può esser colpita con tutte le parti del corpo tranne mani e braccia. La passione per questo sport sta aumentando, la dimostrazione sono le 20 squadre che si sono date battaglia fino al tramonto per aggiudicarsi il primo biglietto per partecipare alla finalissima del 28 luglio.

L’emozionante finale si è disputata tra “L’Impero” composta da Cristian Pizza e Luigi Liccardo che hanno affrontato “Gli Esclusi” di Giacomo Ridolfi e Alessandro Rossi. Dopo un match appassionante Gli esclusi si impongono per 2 set a 0, aggiudicandosi il primo premio, un buono messo a disposizione da “Eli.Ka viaggi”. I secondi classificati invece potranno consolarsi a cena, grazie al buono offerto da “L’Angolo di Mario”.

Ora la manifestazione si sposta alla tappa di Fano che si disputerà giovedì 12 luglio in notturna ai Bagni Cafè Arzilla. Le foto di Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>