Tributo a Mina a Fermignano: Valentina Monetta in concerto

Valentina MonettaFERMIGNANO – Domani sera (venerdì 13 luglio) dalle 21.30 e ad ingresso libero, Valentina Monetta, a Fermignano, propone un tributo a Mina, a modo suo. In collaborazione con Simone Migani al piano, Alex Gorbi al contrabbasso e basso elettrico, Massimiliano Castri alla batteria, con special guest Peppe Conte alla chitarra elettrica.

Il concerto è un viaggio tra comunicazioni musicali sensoriali che i musicisti si trasmettono dal vivo attraverso il loro strumento, che interpreta le parole dei più bei brani d’autore interpretati per l’appunto da Mina, dagli anni 60 ad oggi..con qualche riflessione personale ma non troppo referenziale, “Questa donna insopportabile” e un incontro tra la sensibilità dell’artista e il pubblico.

La continua ricerca di Valentina Monetta spinge a comunicare Libertà, Musicalità e consapevolezza dell’importanza della Musica e l’interpretazione delle sue parole oltre che al suono. L’appuntamento è di domani sera è in collaborazione con l’Urbino Plays Jazz Around 2018 alla Torre Medievale di Fermignano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>