Vis Pesaro, ecco Abou Diop: “Onorato, spero di fare 15 gol”

PESARO – Abou Diop è anche ufficialmente un nuovo giocatore della Vis. L’attaccante senegalese 24enne, uno che da ragazzino Gian Piero Ventura ha fatto giocare con la maglia del Torino per quattro volte in Serie A, ieri è passato in sede, in via Simoncelli, firmando il contratto che lo legherà ai biancorossi per la stagione storica del ritorno in Serie C.

“Avevo diverse offerte ma quando ho sentito Pesaro, una piazza ambiziosa, non ci ho pensato due volte – ha detto in un perfetto italiano, figlio delle esperienze anche con Juve Stabia, Crotone e Ternana in B, poi terza serie con Matera, Lecce, ancora Juve Stabia, Modena e da ultimo Bassano, dopo essere arrivato nel bel Paese grazie all’Udinese dove però non ha mai giocato per problemi burocratici così come alla Triestina – Quanti gol farò? A Bassano ne ho fatti 8, ma spero di arrivare a 15″.

 

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>