La bella Sara Bazurli da Manfredonia a Tavullia per visitare i luoghi del suo ‘beniamino’ Valentino Rossi

di 

25 luglio 2018

TAVULLIA – La scorsa settimana a Tavullia si è materializzata la bellissima Sara Bazurli che dalla Puglia e precisamente da Manfredonia è arrivata a Tavullia, insieme al suo amatissimo compagno Miky.

Sara, riminese di nascita, dopo aver conosciuto Miky, da circa tre anni, ha lasciato la Romagna per trasferirsi in Puglia dove sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Siccome Sara è una tifosa agguerrita da sempre del Dottore, è riuscita a convincere il suo uomo a portarla a visitare Tavullia. Nel paese natìo di Valentino Rossi ha voluto farsi immortalare in diversi punti della cittadina e sulle moto (non ha trovate le Yamaha e si è accontentata delle Honda) e comunque sogna prima o poi di poterlo incontrare e poter fare una foto insieme al suo beniamino. Magari al Ranch mentre fa allenamento.

Le Foto di Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>