La Biodiversità alla Cantina Terracruda: stasera canapa biologica certificata protagonista

di 

8 agosto 2018

Luca e Zeno Avenanti di Terracruda

Luca e Zeno Avenanti di Terracruda

FRATTEROSA – La Biodiversità è di casa alla Cantina Terracruda, mercoledì 8 agosto protagonista sarà la canapa biologica certificata. La serata realizzata in collaborazione con ABC Bio & Biolog presenterà un menù sorprendente il cui ingrediente principe sarà la canapa.

La Cantina Terracruda persegue da sempre il nobile obiettivo di valorizzare i prodotti del loro stesso territorio, da qui nasce l’idea di questa serie di incontro dedicati alla ricerca della biodiversità e dei prodotti di qualità della provincia di Pesaro e Urbino. Mercoledì prossimo “L’incontro con il Produttore, la Biodiversità è di casa”, alla Cantina Terracruda di Fratterosa sarà con La Canapa e i suoi derivati da agricoltura 100% Biologica certificata in collaborazione con ABC Bio & Biolog. Per l’occasione il menù comprenderà una Fantasia di crostini misti con brasato di seitan, crema di canapa & verdure, maionese alle olive in abbinamento a Ciao Spumante Metodo Ancestrale non filtrato 2017 & Boccalino Bianchello dl Metauro Doc 2017; una Melanzana super parmigianata & chips vegetali abbinata a Incrocio Bruni 54 Igt 2017; una Pasta al pesto di Canapa, zucchine e pomodorini freschi abbinata a Vettina Pergola Aleatico Doc 2016; un hamburger con verdure abbinato a Orcio, Colli Pesaresi Sangiovese Doc 2016. Per finire sarà servito un Dolce al cucchiaio con Visciola in abbinamento.

Si comunica che in caso di maltempo la serata si svolgerà regolarmente all’interno della cantina. La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.  

Per ulteriori info
Allo 0721 777412 (Maria Vittoria);
alla mail agriturismo@terracruda.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>