Inter Club Pesaro, è qui la festa: appuntamento domenica al San Decenzio dalle 17

Locandina Inter club Pesaro Festa 2018PESARO – Torna anche quest’anno la festa estiva dell’Inter Club Pesaro, che coincide con il tradizionale inizio del tesseramento per la nuova stagione agonistica 2018/2019. L’appuntamento è fissato per domenica 12 agosto, a partire dalle ore 17, in piazzale San Decenzio (area del mercato settimanale), presso il bar-ristorante “il Ciclone”. Tutti i tifosi e i simpatizzanti dei colori nerazzurri sono invitati a partecipare.

“Non sarà richiesto un abbigliamento particolare, ma chi si presenterà con una qualsiasi maglia dell’Inter sarà molto ben accetto!”, dicono gli organizzatori.

Durante la festa, ai partecipanti verranno offerti pane, vino e salsicce alla brace, che potranno essere gustati con della buona musica in sottofondo, proposta da dj Papy. Ci sarà inoltre anche un momento dedicato al ballo con la socia nerazzurra Simona che farà ballare sia gli adulti che i più piccini.

Nell’ambito dell’iniziativa verranno allestiti diversi stand dove sarà possibile iscriversi per la nuova stagione, acquistare merchandising del club nerazzurro, ma anche prenotarsi per le prime partite della stagione. Per tutti coloro che si sono già tesserati o che lo faranno negli stand alla festa, ci sarà una lotteria “gratuita” e il primo premio sarà la maglia ufficiale di questa stagione.

Ma non è tutto. L’evento clou della festa sarà senz’altro lo Scorpions KnockOut, ovvero un torneo in cui i partecipanti si sfideranno in un “dentro o fuori” dal divertimento assicurato!

I tornei inizieranno alle ore 17 e saranno suddivisi in 3 fasce di età:

  • categoria SENIOR (tutti i nati dal 2003 in poi);
  • categoria JUNIOR (tutti i nati dal 2004 al 2007);
  • categoria BABY (tutti i nati dal 2008 al 2012).

Si prega, per ogni squadra, di specificarne il nome (che dovrà essere quello di un giocatore che ha militato nell’Inter). Saranno molto graditi completi a tema nerazzurro, anche se si giocherà con le casacche; si ricorda che per poter partecipare ai vari tornei non vi è alcuna quota d’iscrizione: è tutto gratuito.

Le iscrizioni delle squadre vanno comunicate entro venerdì 10 agosto all’indirizzo mail info@interclubpesaro.it o con whatsapp al 331.7600555.

Il regolamento verrà comunicato all’inizio dei tornei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>