Sinfonia n.11: in Austria il Marinelli Snipers team cerca il riscatto

di 

10 agosto 2018

Red Bull Ring a Spielberg in Austria

Red Bull Ring a Spielberg in Austria

SPIELBERG (Austria) – Undicesima tappa della stagione: Red Bull Ring, Gran Premio di Austria, alla sua terza edizione. Il circuito di Spielberg è una delle strutture più belle della stagione, apprezzata da piloti e addetti ai lavori. Il circuito è lungo 4.300 metri e presenta 10 curve, 3 a sinistra e 7 a destra, con diversi saliscendi che lo rendono spettacolare.  

Tony Arbolino: “Il Red Bull Ring è un bel circuito, ci sono tante staccate e il layout mi piace. Veniamo da Brno, un week end difficile anche se abbiamo tirato fuori cose positive. Dobbiamo assolutamente dare di più adesso”.

Romano Fenati: “Qua è importante fare bene e sarebbe bello iniziare a raccogliere i risultati che meritiamo. Stiamo lavorando bene, siamo veloci, ci manca solo il risultato finale che è poi quello che conta”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>