Tanti auguri Hiro 10: il ristorante di cucina tradizionale giapponese compie un anno assieme ad amici e clienti

Hiro 10PESARO – Buon compleanno “Hiro 10″. Giovedì sera lo staff del ristorante di cucina tradizionale giapponese, “capitanato” da Valentina Ceccolini e Kentaro Mori (chef che ha iniziato la sua carriera a Tokyo per poi passare per Milano prima di arrivare a Pesaro dove ormai vive da diversi anni), ha festeggiato insieme ad amici e clienti un anno di attività.

Per l’occasione è stata chiusa la strada antistante il locale, piazza Antaldi ed è stato servito un ricco buffet gratuito a base di pietanze giapponesi. Il nome “Hiro 10″ nasce proprio dal termine giapponese “hiroba” che significa “piazza” e dal termine “ten” che significa “negozio”. Una piazza che l’altra sera si è illuminata dei colori della festa e dei sorrisi della gente. Tanti i partecipanti. Tra questi anche il sindaco Matteo Ricci ed il vicesindaco Daniele Vimini. Una serata ben riuscita per festeggiare il primo anno di vita di un ristorante nato dalla passione e dalla professionalità dei due gestori che, dopo anni di duro lavoro, sono riusciti a realizzare il loro “sogno”: aprire un locale di cucina tradizionale giapponese che riuscisse ad entrare nel cuore dei pesaresi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>