Vallefoglia cantiere aperto: finiti i lavori di messa in sicurezza delle strade

Lavori in corso Vallefoglia cantiereVALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’assessore ai lavori pubblici Ghiselli comunicano che sono terminati i lavori di rifacimento degli asfalti a Morciola, che hanno interessato via Buonarroti, via L. da Vinci e via Giotto.

I prossimi giorni partiranno i lavori di asfaltatura di via del Monte a Colbordolo che vanno a concludere il progetto di riqualificazione della viabilità comunale e asfalti per la messa in sicurezza delle strade che ha interessato tutto il territorio di Vallefoglia.

Il sindaco, nel ringraziare i cittadini per la collaborazione prestata durante l’esecuzione dei lavori per i disagi che possono aver creato, si ritiene soddisfatto dei risultati raggiunti perché avere strade sicure e in buone condizioni su tutto il territorio comunale per una migliore viabilità e qualità urbana era uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>