Paspa Pesaro Rugby, è Christian Sangiorgi il tallonatore che mancava

di 

26 agosto 2018

PESARO – E’ Christian Sangiorgi l’ultimo tassello della Paspa Pesaro che si sta preparando per a serie A. Tallonatore classe 1996, alto 1,75 centimetri per 98 chilogrammi di peso, è originario di Castel San Pietro, Bologna, e arriva in prestito da Reggio Emilia dove fa parte della rosa della Top 12.
L’anno scorso ha giocato a Capoterra, squadra con cui è stato protagonista dell’ottima stagione in serie B, mentre l’anno prima ha giocato col Bologna 1928. “E’ un giocatore al quale eravamo già interessati l’anno scorso per il campionato di serie B, ma poi non si sono verificate le condizioni per il suo arrivo – spiega il direttore sportivo della Paspa Pesaro Rugby Massimo Pozzi – Siamo davvero contenti di essere riusciti ad averlo con noi”.
Sangiorgi è un tallonatore molto mobile, che ama molto anche il gioco aperto e sarà senza dubbio un’arma in più nelle mani del tecnico Mazzuccato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>