Pioggia, annullata la kermesse di ciclismo per Giovanissimi di Osteria Nuova

di 

26 agosto 2018

Asd Ciclismo Giovani Pesaro (foto tratta da Facebook)

Asd Ciclismo Giovani Pesaro (foto tratta dalla pagina Facebook della società)

OSTERIA NUOVA – La pioggia ha impedito lo svolgimento del Memorial Roberto Cialdini, kermesse per Giovanissimi dai 7 ai 12 anni che si sarebbe dovuta svolgere nella mattinata di domenica 26 agosto, cioè oggi. Un centinaio i corridori iscritti, provenienti da Marche e Romagna, che purtroppo hanno dovuto rinunciare alla battaglia ciclistica.

“Siamo dispiaciuti – spiega Tommaso Paolini, presidente della Asd Ciclismo Giovani Pesaro che organizzava la manifestazione – ma quando piove i Giovanissimi non possono proprio correre. E’ una questione di sicurezza. Ci piacerebbe recuperare la gara entro fine stagione, ma concludendosi l’attività agonistica dei Giovanissimi il prossimo 30 settembre, e non essendoci date libere in calendario, penso che sarà proprio difficile”.
In ogni caso, il 2018 per la Asd Ciclismo Giovani Pesaro è stato un anno molto impegnativo e con più di una soddisfazione: con la kermesse di Osteria Nuova, sarebbero state sei le gare giovanili organizzate, dai Giovanissimi agli Juniores. Davvero tanto per un sodalizio che si basa sull’entusiasmo di uno ristreta pattuglia di appassionati di ciclismo, e la stretta collaborazione con la Federciclismo provinciale di Mario Tittarelli, Naldo Massi ed altri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>