Snipers Team, si torna “a casa” in quella Misano che un anno fa vide trionfare Romano Fenati

di 

7 settembre 2018

Il circuito di Misano Adriatico

Il circuito di Misano Adriatico

MISANO ADRIATICO – Tutto è pronto per l’appuntamento più atteso dell’anno, il Gran Premio di casa, questo weekend sul circuito di Misano. Gran Premio che ci riporta, inevitabilmente, alla splendida vittoria di Romano Fenati, sul bagnato, dello scorso anno. Per domenica è previsto sole, ma entrambi i piloti vogliono far bene, davanti al pubblico di casa.

Romano Fenati: “Misano è Misano. Sicuramente il weekend più emozionante del calendario, per il calore del pubblico, per i ricordi che mi legano a questo tracciato. Primo fra tutti la vittoria, sotto il diluvio, dello scorso anno. Voglio far bene, per me, la squadra e gli sponsor “.

Tony Arbolino: “Siamo carichi per la seconda gara di casa, anche se, per me, la più sentita rimane il Mugello. Sarà comunque un appuntamento importante. Sono allenato e molto in forma, nei giorni scorsi ho girato parecchio in moto e sono stato più veloce del solito. Qua voglio recuperare la delusione di non aver corso in Inghilterra e dare il massimo“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>