E’ arrivata a Pesaro la moto di Marc Marquez, campione mondiale 2017. Le FOTO di Ballante

PESARO – Gli è stata consegnata nella giornata di ieri e resterà fino a venerdì sera nella Concessionaria Honda – Pesaro in Moto, in via degli Abeti 11, la moto Honda RC213V  col numero 93. Quella con la quale ha corso domenica, nella gara della MotoGP al Santamonica di Misano Adriatico, Marc Marquez, Campione Mondiale 2017.

Il titolare della concessionaria, Jader Lazzari, e la sorella Elisa sprizzano di gioia per questo omaggio che gli ha tributato la Honda, tant’è che venerdì pomeriggio dalle 18 alle 20, per tutti coloro che interverranno, offriranno un ricco aperitivo. L’invito è aperto a tutti.

Intanto, una bellissima modella di Pesaro, Benedetta Franca (anche se tifosa di un altro pilota) ha accettato di posare con la moto che lo scorso anno ha vinto il Campionato Mondiale MotoGP.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>