E’ iniziata Pesaro in Fitness: le FOTO di Baioni dell’inaugurazione di un evento a tutto wellness

di 

15 settembre 2018

PESARO – Su il sipario su Pesaro in Fitness, quattro giorni a tutto wellness (rileggi qua). Ecco le dichiarazioni di chi ha partecipato al lancio dell’evento:

Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro
“Complimenti all’organizzazione di ‘Pesaro Fitness’ un evento che promuove le associazioni sportive e le palestre del nostro territorio; che allunga la stagione turistica con un’offerta di qualità; che dà lustro a Pesaro Città dello Sport e che valorizza Baia Flaminia, uno dei luoghi più belli della città e che fra l’altro ha appena riscoperto e potenziato la sua identità grazie alla nuova ciclabile. In bocca al lupo per questa seconda edizione”.

Mila Della Dora, Assessore allo Sport di Pesaro
“Sono convinta che insieme si dà il massimo. La manifestazione che oggi inauguriamo, e che coinvolge decine di enti, aziende, sponsor e associazioni, ne è un ottimo esempio. Grazie all’organizzazione di ‘Pesaro in Fitness’ che riesce, fra l’altro, a dar lustro all’identità sportiva di Pesaro, qualità che cerchiamo di evidenziare con tanti progetti tra i quali ‘Wave on Wave’ i cui risultati saranno presentati sabato e domenica, alle 18, durante la manifestazione”.

Andrea Biancani, Consigliere Regione Marche
“Questa è una bella iniziativa in continua crescita come testimonia ‘San Bartolo in Wellness’ progetto che abbiamo deciso di sostenere – e che si inserisce nel programma di ‘Pesaro in Fitness’ – perché coincide perfettamente con le attività in crescita finanziate dalla Regione Marche per promuovere la cultura dello sport”.

Dalila Scatassa, Non Solo Eventi – Organizzatrice “Pesaro in Fitness”
“Invitiamo pesaresi, marchigiani, romagnoli e non solo a venirci a trovare per toccare con mano cosa significa approcciarsi a uno stile di vita sano, al fitness e al benessere. Cercheremo di diffondere la filosofia del Wellness attraverso centinaia di appuntamenti tra cui il crossfit, tennis e mini-tennis, survivor, vela, kite, equitazione, jump, zumba e tanto altro. Attività che coinvolgeranno anche il nostro parco, da mattina a sera, da vivere con le proposte del progetto ‘San Bartolo in Wellness'”.

Roberto Di Giacomo, TeamSystem (main sponsor ‘Pesaro in Fitness’, presente con uno stand, attività dedicate e convegni rivolti al settore)
“Abbiamo deciso di sostenere ‘Pesaro in Fitness’ per l’impostazione stessa dell’evento capace di coniugare la formazione, l’informazione, il divertimento e il benessere. Caratteristiche che cerchiamo di mostrare nei nostri prodotti dedicati al settore Wellness”.

Leonardo Colucci, Mister VIS PESARO
“Siamo finalmente alle porte del campionato – martedì ci sarà la prima di serie C a Trieste. Per noi quest’anno ‘attraccare la nave in porto’ significa salvaguardare la categoria. Sono curioso di vedere la squadra dopo tante amichevoli che, sì sono utili, ma sono cosa ben diversa dalle partite vere. Quelle in cui ad avere il ruolo principale e a mostrare la vera faccia del gruppo, è la competizione!”.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>