Quanta gente alla Honda per la moto numero 93 di Marc Marquez: le FOTO di Ballante

PESARO – Venerdì pomeriggio 14 settembre, alla Concessionaria Honda – Pesaro in Moto, si sono ritrovati tanti appassionati di motociclismo. Non necessariamente fan di Marc Marquez ma puri sportivi, per ammirare da vicino la Honda numero 93 con la quale corre lo spagnolo, campione del mondo 2017.

La maggior parte dei presenti sono rimasti meravigliati dalla moto da corsa che da come la vedevano in TV la credevano molto più grande.

Per l’occasione, e per la gioia dei tanti maschi presenti, sulla moto è salita la bellissima fotomodella sammarinese Andrada, con la quale tantissimi hanno colto l’occasione per farsi scattare foto e video con la moto e la modella.

Nel frattempo, lo staff di Pesaro in Moto ha offerto un ricco aperitivo a tutti gli intervenuti.

Una nota di merito alla Gabry, arrivata da Varese con la sua Honda 600 RR da strada ma con la quale spesso si cimenta in pista come pilota amatoriale, dove ha incontrato Jader titolare della Concessionaria e diventando amici.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>