Compliment-Tony: oggi l’ultima gara per il pilota del Marinelli Snipers team

di 

18 novembre 2018

VALENCIA (Spagna) – Pole position per Tony Arbolino che sta dimostrando, di gara in gara, di essere pronto a diventare uno dei protagonisti dell’anno prossimo. Ma oggi c’è una gara, l’ultima, che il pilota di Garbagnate vorrebbe segnasse il suo futuro. Cardelus conclude, oggi, il suo apprendistato con il team Marinelli Snipers. Speriamo che questa esperienza lo abbia aiutato ad adattarsi alla classe che l’anno prossimo lo vedrà impegnato con il team Angel Nieto.

Tony Arbolino: “E’ andata bene, avevo un buon feeling e sono contento di questa pole. Sono uscito nel primo run, mi sono guardato con Mirko e ci siamo detti “dai dai facciamolo”. Con le slick nelle parti asciutte andavo benissimo, in quelle bagnate era molto scivoloso e ho preso un gran rischio nel giro di lancio ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo migliorare ancora un paio di cose nel warm up e poi siamo pronti per la gara”.

Xavi Cardelús: “Oggi non è stata una giornata facile perché la caduta, al sesto giro delle prove libere della mattina, su pista bagnata, ha complicato le cose e mi ha fatto perdere tempo e concentrazione. Nonostante questo, in qualifica riuscivo a migliorare giro dopo giro. La gara di domani è prevista sul bagnato e sarà necessario essere molto concentrati”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>