Il “grazie” del Comune all’Asd Sordi Pesaro dopo la medaglia d’oro delle ragazze agli Europei

di 

30 novembre 2018

PESARO – “Un grazie sentito dalla città per quello che avete fatto, ottenendo un risultato prestigioso. Siamo la prima città italiana ad aver vinto questo titolo europeo”. Questa mattina l’assessore allo Sport Mila Della Dora ha incontrato una rappresentanza delle nazionali di basket sorde di Pesaro, reduce dal successo di Verona, dove ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati europei. Presenti anche alcuni componenti della formazione maschile e rappresentanti del Rotary Club Pesaro Rossini – con in testa la  presidente Natascia Baiocchi -, che da anni supporta la nazionale sorde.

“Siamo orgogliosi per la conquista di questo titolo europeo e siamo altrettanto orgogliosi per l’attività che le ragazze stanno portando avanti. Sono sicura che anche in futuro altri risultati verranno. Penso che la crescita della nazionale, in termini di risultati e visibilità, sia dovuta al contributo di tanti soggetti, ai quali dico grazie”.

A Verona le ragazze hanno gareggiato per il colori dell’Asd Sordi Pesaro; più che buono anche il risultato portato a casa dai ragazzi, che si sono classificati in quinta posizione.

Il prossimo anno l’Euro Cup si terrà a Mosca e la formazione pesarese vi prenderà parte con l’obiettivo di ben figurare ancora una volta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>