Derby Fano-Vis di martedì ecco le disposizioni per l’acquisto dei biglietti per i tifosi pesaresi

I tifosi pesaresi in uno dei precedenti derby di Fano

I tifosi pesaresi in uno dei precedenti derby di Fano

PESARO – L’Alma Juventus Fano1906 in occasione della gara con la Vis Pesaro in programma martedì sera, ore 20:30, allo stadio “Mancini”, ha indetto la “Giornata Granata”, pertanto non saranno validi gli abbonamenti e non verranno rilasciati accrediti.

I sostenitori della Vis Pesaro, residenti nel Comune di Pesaro, potranno acquistare il titolo d’accesso solamente per il settore ospiti, esibendo obbligatoriamente e singolarmente il proprio documento di identità, nei punti legati al servizio di ticketing VIVATICKET che sono:

• Prodi Sport in Largo Ascoli Piceno n.7 – Pesaro

• Trony Pesaro in Corso XI Settembre n.310 -Pesaro

• Elettrodomestici Grini in Via Flaminia n.66 – Pesaro

• Tipico.Tips in Via Rossini n.41 – Pesaro

• Tabaccheria Tomassoli in Via Cialdini n.36 – Pesaro

La vendita dei tagliandi aprirà giovedì 6 dicembre alle ore 12 e terminerà tassativamente lunedì 10 dicembre alle ore 19.

Il prezzo unico del settore è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita. Il giorno della gara i supporter biancorossi residenti nel Comune di Pesaro non potranno acquistare nessun tagliando di accesso allo stadio “Mancini”. Si ricorda che non sarà possibile acquistare per nessuno tagliandi attraverso la piattaforma on-line di VIVATICKET

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>