Pubblicità Progresso: vince lo spot realizzato da un gruppo di studenti dell’Università di Urbino

di 

5 dicembre 2018

Da sinistra: Stefania Antonioni, Glenda Guidetti, Chiara Bertuccini e Gea Ducci

Da sinistra: Stefania Antonioni, Glenda Guidetti, Chiara Bertuccini e Gea Ducci

URBINO – La dodicesima edizione del contest OnTheMove, indetto dalla fondazione Pubblicità Progresso e quest’anno dedicata al tema Diversity&Inclusion, ha visto vincitore un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale  Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Il team di lavoro, composto da Chiara Bertuccini, Giovanni di Bucchianico, Glenda Giudetti e Filippo Tonti, coordinati dalle professoresse Gea Ducci e Stefania Antonioni, ha proposto un video sulla differenza di orientamento sessuale e sul processo di etichettamento al quale è spesso connesso, dal titolo “Io sono Io”. Lo spot è stato mostrato in anteprima durante la premiazione degli studenti avvenuta ieri nell’aula C2 dell’Area Paolo Volponi, nell’ambito del corso di Sociologia dei consumi tenuto dalla prof.ssa Roberta Bartoletti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>