La Cantina Terracruda di Fratterosa entra tra le eccellenze della Guida Veronelli

di 

6 dicembre 2018

I titolari nella barricaia di Terracruda

I titolari nella barricaia di Terracruda

PESARO – La Guida Veronelli è un prestigioso strumento per orientarsi nella scelta di vini di qualità, una guida presente in ogni ristorante di buon livello d’Italia. La Guida è stata presentata a Venezia di recente e da quest’anno è presente anche la Cantina Terracruda con alcune etichette.

Ma non è tutto. Anche il Seminario Veronelli, attraverso il quale si premiano i cosiddetti “Capolavori liquidi”, ovvero tutte quelle etichette che, previo assaggio di una giuria di eminenti esperti, hanno conquistato le ambitissime tre stelle.

Nella lista dei premiati con le tre stelle e cioè con punteggio superiore ai 90/100 figurano il Campodarchi Oro, Bianchello del Metauro DOC Superiore 2013; l’Incrocio Bruni 54 Oro Superiore 2015; il Profondo, Colli Pesaresi Sangiovese Doc Riserva 2015 ed infine Il Lubaco, Pergola Aleatico Doc Riserva 2015.

“La nostra azienda – dicono da Terracruda – è una piccola cantina, con vigneti nel Comune di Fratterosa, a conduzione famigliare e questo premio ci riempie di gioia, rendendoci fieri della nostra scelta aziendale e di vita”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>