Verso le elezioni comunali, Arrigoni (Lega): “Centrodestra unito nella candidatura di Nicola Baiocchi. Occasione unica per battere il PD e per far rinascere la città”

di 

17 dicembre 2018

Arrigoni

Paolo Arrigoni

PESARO – “Le elezioni comunali di Pesaro del prossimo anno sono l’occasione per mandare a casa Ricci e la pessima amministrazione del PD, non certo per prendersi il palcoscenico e lanciare improbabili autocandidature”.

Così il Senatore Paolo Arrigoni, Responsabile della Lega nelle Marche, interviene con decisione per mettere un punto fermo nel dibattito di queste ore in merito al candidato Sindaco del centrodestra a Pesaro.

Nicola Baiocchi

Nicola Baiocchi

La Lega, a livello locale e confrontandosi con la città, ha già trovato l’intesa per sostenere Nicola Baiocchi insieme a tutto il centrodestra. Da qui in avanti invito quindi tutti ad unire le forze e a spendere le proprie energie per sostenere il candidato Sindaco e la sua squadra nella difficile sfida che ci attende!

Mi rivolgo in particolare a Giorgio Mochi e alle liste civiche che lo sostengono perché convergano sulla candidatura forte e unitaria espressa con il nome di Nicola Baiocchi”, conclude Arrigoni. “Ogni parola e ogni sforzo in altre direzioni rischiano di compromettere quella vittoria del centrodestra che i pesaresi aspettano da decenni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>