“Armonie di speranza”: concerto di beneficenza per l’Aism con Ivan Cottini

PESARO – Venerdì sera, 4 gennaio, dalle ore 21, presso la chiesa San Martino in Villa San Martino a Pesaro, si terrà il concerto di beneficenza “Armonie di Speranza”, un concerto con ingresso ad offerta il cui ricavato sarà devoluto interamente quest’anno alla associazione AISM, sezione provinciale di Pesaro Urbino. L’Aism è l’associazione per la lotta alla sclerosi multipla, una malattia sempre più frequente, anche nelle persone giovani. Al concerto sarà presente anche il noto modello e ballerino Ivan Cottini, che porterà la sua testimonianza e spunti di riflessione su quello che vive una persona affetta da questa malattia.

Il Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e il Coro Polifonico “Maria Immacolata” di Gallo di Petriano si esibiranno insieme e vi condurranno in un viaggio fatto di musica e di emozioni. Voce e musica che si uniscono diretti dai maestri Luigi Faggi e Luca Sperandio.

Il Natale è da poco passato, ma è questa un’occasione per continuare a vivere l’aria natalizia con il giusto spirito di solidarietà.

La manifestazione musicale è organizzata da alcuni anni dalla sinergia e collaborazione delle Avis di: Montelabbate, Tavullia, Urbino, Gallo-Petriano, Pesaro; alle Aido di Montelabbate e Tavullia.

Tante associazioni insieme per un unico scopo: la solidarietà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>