Calcio a 5, l’Italservice torna in campo. Colini: “A Latina sarà dura”

di 

3 gennaio 2019

Mancuso (Italservice)

Il neoacquisto dell’Italservice Mancuso (foto tratta dal web)

PESARO – Dopo la pausa natalizia, l’Italservice, vicecapolista in Serie A di calcio a 5, torna in campo venerdì 4 gennaio alle 20.30 a Latina per la prima partita dell’anno nuovo e del girone di ritorno. “Andiamo in un campo difficile soprattutto in questo momento storico”, avverte mister Fulvio Colini.

Pesaro in questo periodo di sosta ha partecipato al torneo Memorial Marra vincendolo. Colini continua: “Dopo il match in esterna con Latina di domani, ci aspetta anche la sfida con il Came Dosson che si è rinforzato”.

Colini chiude: “Quindi per mantenere la seconda posizione e stare in scia della capolista,  l’Acqua&Sapone, l’Italservice deve passare per queste due partite difficili”.

Dopo 11 giornate il team del presidente Lorenzo Pizza è al secondo posto con 24 punti. A dettare il passo è appunto l’Acqua&Sapone a quota 28.

A inseguire Tonidandel e compagni c’è la Lollo Caffè Napoli (21).

Latina, la prossima avversaria dei pesaresi, in classifica è terzultima con 8 punti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>